«

»

Gen 29

Comunicato StabiAmore sul riconoscimento titolo del 1945

Logo StabiAmoreL’associazione culturale e sportiva StabiAmore intende rimarcare la questione del riconoscimento di un titolo onorifico allo Stabia vincitore di un Campionato disputato nel 1945.
StabiAmore intende mantenere vivo il ricordo di quella vittoria da un punto di vista storico e sportivo, proprio alla vigilia dell’importante match che vedrà impegnate le vespe contro lo Spezia, compagine cui è stato riconosciuto uno “scudetto di guerra” in memoria della vittoria nel Torneo dell’alta Italia nel 1944.
StabiAmore invita infine tutte le componenti cittadine che hanno a cuore le sorti dello Stabia a stringersi attorno alla squadra nelle prossime fondamentali tappe del campionato, con la certezza che la società, da parte sua, non farà mancare ogni ulteriore sforzo nel tentativo di mantenere la categoria.
Ass.ne StabiAmore
Il Presidente – Gianfranco Piccirillo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*