«

»

Nov 14

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Pallavolo Nemesi Stabiae si prepara al match di sabato 16 novembre

Le ragazze della squadra militante in serie C, in vista della gara casalinga di sabato prossimo, si stanno allenando in questi giorni con grande intensità per curare ogni minimo particolare utile a mantenere alta la concentrazione ed a vincere la sfida con la Volley World Napoli.

Le stabiesi sono reduci dalla sconfitta esterna, maturata al termine di un match molto impegnativo, contro la Normanni Aversa, un’altra compagine pretendente alla promozione. La Nemesi, domenica scorsa, dopo aver meritatamente vinto il primo set ha subito l’assalto della Normanni Aversa che si è aggiudicata il secondo set con il punteggio da “Guiness dei primati” di 37 a 35 lasciando alle stabiesi l’amaro in bocca per le numerose occasioni sprecate per aggiudicarsi il secondo parziale.

Le gialloblè hanno, purtroppo, nuovamente pagato a caro prezzo i cali di concentrazione avuti nei momenti decisivi dei set e hanno così vanificato il bel gioco messo in mostra per gran parte della gara.

L’agonismo sembra essere il tallone di Achille della squadra stabiese che ora intende risollevare la situazione per riprendere il cammino bruscamente interrotto e per recitare, finalmente, un ruolo da protagonista in questo torneo.

Prossima gara:

Pallavolo Nemesi – Volley World Napoli

Sabato 16 novembre alle ore 18.30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Di Capua” sita in via Napoli

Addetto Stampa della ASD Pallavolo Nemesi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*