«

»

Ott 24

Parte l’iniziativa social Sostieni le Vespe

PARTE L’INIZIATIVA SOCIAL “SOSTIENI LE VESPE” IN COLLABORAZIONE CON IL MATTINO
I tifosi invitati sul web a motivare i giocatori nel prepartita
 
Nuovo entusiasmante gioco per  tutti i tifosi giallobù! In collaborazione tra Il Mattino e la SS Juve Stabia è nata l’iniziativa social “Sostieni le Vespe”.
Infatti, già a partire dalla prossima gara casalinga con l’Empoli, Il Mattino metterà a disposizione di due tifosi stabiesi la possibilità di assistere al match dal vivo dalla Tribuna Monte Faito.
Partecipare all’iniziativa “Sostieni le Vespe” è davvero semplice, i tifosi stabiesi registrandosi al sito del quotidiano Il Mattino (http://www.ilmattino.it), potranno inviare, nella settimana che precede la partita casalinga, una frase motivazionale dedicata alle vespe. Ogni settimana verrà pubblicato un articolo dedicato alla Juve Stabia sul portale della testata dove commentando con una frase ad effetto, i tifosi automaticamente prenderanno parte all’iniziativa.
I link dell’articolo verranno diffusi anche dal nostro sito e dalla nostra pagina Facebook, e tutti avranno la possibilità di partecipare fino al giovedì sera.
Peculiarità dell’iniziativa social, è l’argomento, che sarà diverso ogni settimana ed ispirerà la fantasia dei supporters gialloblù nella composizione dei messaggi. Tutte le frasi d’incitamento verranno poi lette nel ritiro prepartita dai calciatori stabiesi, che sceglieranno la loro preferita.
L’autore del messaggio selezionato avrà così la possibilità di assistere in compagnia di un’altra persona al match delle vespe allo stadio Menti.
Questa settimana il link valido dove commentare è: 
 
Tifosi stabiesi iscrivetevi tutti alla versione online de “Il Mattino”, non perdete l’occasione di assistere ad una gara del Campionato di Serie B Eurobet ed a tifare dal vivo per i vostri beniamini!
 
S.S.  Juve Stabia SpA
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*