«

»

Ott 11

ATLETICA: 27^Notturna Città di Stabia

E’ la mia città, e come tale sarà ancor più emozionante presentare la gara, l’edizione numero 27 della Notturna Città di Stabia (Stabiae 10K). Ogni gara racchiude in sé emozioni simili, dati dalla gara in quanto tale, ma emozioni mai uguali, e quindi dalle intensità diverse. La Notturna, la Stabiae 10k, è uno di quegli appuntamenti consolidati nel tempo, dove la solidità è data da una scenografia tra le più belle, da una città che attende l’evento, da un’organizzazione puntuale e sempre di spessore. La mia città aspetta la gara, l’ha fatta sua oramai da anni, e come tale il pubblico non mancherà, così come mai è mancato. La Stabiae 10K è gara dalle mille emozioni.

Percorso tra i più veloci proposti in Campania (nessuna variazione altimetrica), con doppio giro iniziale tra corso Vittorio Emanuele e il lungomare Garibaldi, per poi l’uscita verso il porto turistico di Stabia, e rientro sul lungomare. Centro operativo la Villa comunale e il Palazzetto del mare della città delle Acque, per una gara che rappresenta da sempre una Città che corre, con decine di centinaia di appassionati che ogni giorno, tutto l’anno, percorrono correndo le strade della Città di Raffaele Viviani.

Premiati i primi 10 uomini e tutte le donne al traguardo, con in più premi per le categorie Master, a partire dalla 55M, e per le migliori società (in questo caso con rimborso).

Appuntamento a Sabato 12 ottobre: la 27^ edizione della Stabiae K10 (Notturna Città di Stabia) accende le sue luci, con un abbagliare di emozioni. Ad organizzare, naturalmente, il Team di Anna di Palma e Mimmo Cuomo: il Marathon Club Stabia.

A sabato…

Fonte: Podistidoc.it Marco Cascone

 

Tutte le informazioni sono visibili cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*