«

»

Set 19

CICLISMO-MTB: Domenica 22 la prima Gran Fondo del Monte Faito

Domenica 22 Settembre la prima Gran Fondo del Monte Faito, sono aperte ancora le iscrizioni per i tesserati FCI, Enti di promozione sportiva riconosciuti in regola con il tesseramento 2013, escursionisti individuali non tesserati ma muniti di certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

In gara non possono mancare gli atleti del TeamStabia Inbike, capeggiati dal presidente Luigi Di Somma.

TASSA D’ISCRIZIONE: La quota d’iscrizione è determinata in Euro 20 (VENTI) per chi effettuerà la pre-iscrizione sul sito www.mtbonline.it. Gli escursionisti presenteranno al ritiro del pettorale la certificazione medica non agonistica.
Chiusure iscrizioni entro le ore 12.00 di Venerdi 20 Settembre 2013
La quota d’iscrizione il giorno della gara è determinata in Euro 25 (VENTICINQUE). 
La quota d’iscrizione prevede:
• Pacco gara;
• Rifornimenti in gara;
• Assistenza Medica;
• Spogliatoio;
• Docce;
• Pasta Party finale;
Per gli escursionisti sono previste le stesse tariffe.

PREMIAZIONI FINALI: La premiazione avverrà alla fine della manifestazione.
Verranno premiati i primi 3 assoluti (Maschile e Femminile);
Inoltre verranno premiati i primi 3 (TRE) delle seguenti categorie:
ELITE/U23 ,JU; ELMT,M1,M2,M3,M4,M5,M6, M OVER,MW (EWS-W1-W2)
I PREMI NON SONO CUMULABILI TRA LORO

PERCORSO: Percorso completo,progressiva salita su strada asfaltata verso piazzale funivia poi sterrato e single track nei boschi, discesa tecnica poi progressiva salita verso il traguardo e ripetere nuovamente il giro.

OBBLIGHI: Tutti i partecipanti devono obbligatoriamente indossare il casco protettivo, osservare il più completo ordine di raggruppamento, di disciplina e di rispetto del Codice della Strada, delle disposizioni dei Giudici di gara e del Regolamento FCI nazionale.

RESPONSABILITA’: Il Comitato Organizzatore declina da ogni responsabilità circa danni o incidenti che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione a terzi, persone, cose, animali, per effetto dell’organizzazione della manifestazione per se e per i propri associati. La partecipazione avviene a proprio rischio e con l’iscrizione il concorrente rinuncia ad ogni diritto di questo,anche contro terzi, contro il Comitato Organizzatore. Per quanto non contemplato nel presente regolamento si rimanda a quello nazionale FCI.

VARIAZIONI: Il Comitato Organizzatore si riserva in qualsiasi momento la facoltà di fare eventuali variazioni al regolamento, per motivi che ritiene indispensabile per la miglior riuscita della manifestazione o per causa di forza maggiore. ISCRIVENDOSI si dichiara di essere in possesso di regolare tessera o certificazione medica, pena l’esclusione dalla gara, cosi dicasi per coloro che effettuano l’iscrizione individuale sia a mezzo modulo, on-line, lettera o fax e di aver preso visione del presente regolamento esprimendo il consenso dell’utilizzo dei propri dati personali, giusto il disposto della Legge sulla Privacy n° 675 del 31/12/1996.

OSPITALITA’: Convenzioni con B&B, Agriturismi ed Alberghi.

COME ARRIVARE :Seguire l’apposita segnaletica MTB. Autostrada A3 Napoli/Salerno uscita Castellammare di Stabia direzione Vico Equense e proseguire per 10 Km sino a Vico Equense. Giunti a Vico Equense proseguire per circa 16 Km per la strada del Monte Faito.In zona ampio parcheggio custodito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*