«

»

Set 10

Basket on the beach. La festa al mare del basket stabiese

Per motivi di meteo cambia la data in extremis: non più giovedì 12 ma venerdì 13 settembre

È giunta alla sua quarta edizione ormai la manifestazione che inaugura la stagione sportiva del Basket Team Stabia e Nuova Polisportiva Stabia, il “Basket On The Beach” che anche in questa occasione si svolgerà nella splendida cornice del Lido “Lo Scoglio” in località Pozzano, sulla costa stabiese. Le previsioni del tempo non incoraggianti hanno convinto gli organizzatori a spostare l’evento da giovedì 12 a venerdì 13, un solo giorno di distanza per attendere il sole più splendente, degno di una giornata importante. Infatti si tratterà quasi di un’intera giornata, perché la festa prenderà il via dalle 10:30 quando la maggior parte dei bambini e ragazzi del settore giovanile stabiese raggiungeranno la spiaggia per poter godere di una delle ultime giornate di vacanza prima dell’inizio delle scuole e in ogni caso una pausa dagli allenamenti già ricominciati da un po’. Qualcuno sarà già a scuola invece e scalpiterà in attesa della campanella per poter raggiungere i suoi compagni al mare, dove si giocherà a basket sulla piattaforma in cemento, ci sarà tanta musica, allegria, e giochi.

L’evento è aperto a tutti i familiari e amici e proseguirà col pranzo di metà giornata, organizzato nei minimi dettagli dall’ottimo staff del Lido “Lo Scoglio”. Poi ancora mare, sole e divertimento, fino alla fase serale che culminerà verso le 19:30 con la conferenza stampa di presentazione della società gialloblù. Saranno illustrati a tifosi, autorità, stampa e Tv locali i programmi per la stagione sportiva 2013-2014, con la presentazione fin dal minibasket di tutti i gruppi del settore giovanile e le relative partecipazioni ai campionati. Per finire poi con la passerella d’onore al roster della Nuova Polisportiva Stabia di Divisione Nazionale C, che si sta preparando all’esordio nel girone F. Sarà l’occasione per conoscere i volti nuovi della squadra di coach Festinese e per presentare lo staff tecnico e dirigenziale, ascoltandone le impressioni su questo primo periodo di pre campionato.

Uffico Stampa BTS & N.P. Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*