«

»

Ago 30

Quattro arrivi in casa gialloblù: Matteo Contini, Matteo Scozzarella, Alex Calderoni ed Yves Baraye

LOGO JUVE STABIAQuattro arrivi in casa gialloblù :  Matteo Contini, Matteo Scozzarella, Alex Calderoni ed Yves Baraye. Scambio di compartecipazioni con l’AC Chievo Verona relativamente a Martinelli e Baraye.

 

S.S.Juve Stabia SpA rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’Atalanta Calcio per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni calcistiche del difensore Matteo Contini, classe ’80 e del centrocampista Matteo Scozzarella, classe ’88.

Matteo Contini, nato calcisticamente nell’AC Milan, ha vestito, in serie A, le maglie di F.C.Parma, A.C. Siena e S.S.C. Napoli. Con la divisa azzurra dei partenopei è stato protagonista, in serie A, per tre stagioni, a partire dal 2007, per poi trasferirsi in Spagna dove ha esordito, tra le fila del Real Saragozza, nel gennaio 2010. Nella Liga spagnola ha fatto registrare 39 presenze collezionando anche una rete. Nel 2011 è tornato in Italia con la maglia dell’AC Siena.

Per Matteo Scozzarella si tratta di un ritorno agli ordini di mister Braglia dopo l’ottima stagione 2011/2012 nel corso della quale ha fatto registrare, in serie B, 27 presenze con 4 reti all’attivo. Il centrocampista, nativo di Trieste, ha esordito in serie A nel settembre 2012, con la maglia dell’Atalanta Bergamasca Calcio mentre dal gennaio 2013, con la maglia rossoverde della Ternana, ha totalizzato, in serie cadetta, altre 13 presenze.

S.S.Juve Stabia SpA informa inoltre che è stato raggiunto l’accordo per l’acquisizione a titolo definitivo  delle prestazioni sportive dell’esperto portiere Alex Calderoni, classe ’76, che in passato ha vestito le maglie di Cesena, Ravenna, Monza, Atalanta,Treviso, Torino, Triestina e Padova. In carriera ha collezionato 55 presenze in serie A e 166 in serie B.

Si rende noto, infine, che è stato perfezionato l’accordo con l’AC Chievo Verona per lo scambio delle compartecipazioni dell’attaccante senegalese Yves Baraye, classe 1992 e del difensore Luca Martinelli, classe 1988. Per effetto di detta operazione la Juve Stabia ha ceduto la compartecipazione di Martinelli ed ha acquisito quella di Baraye. Entrambi i calciatori vestiranno la maglia gialloblù nella stagione 2013/2014.

I nuovi acquisti verranno presentati al pubblico stabiese nel pre-partita di Juve Stabia-Spezia, in programma domani sabato 31 agosto alle ore 20.30, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*