«

»

Ago 30

La Juve Stabia abolisce abbonamenti e biglietti omaggio

BigliettiSS Juve Stabia ha deciso da questa stagione di abolire l’erogazione di biglietti ed abbonamenti omaggio, razionalizzando e rendendo più efficienti le proprie politiche di biglietteria.
In particolare, secondo una consuetudine che si sta affermando in tutti i principali club calcistici del mondo, sono aboliti biglietti e abbonamenti omaggio anche ai propri tesserati, ai dirigenti ed ai dipendenti, ad eccezione di quelli riservati alle categorie che ne hanno diritto in conseguenza di leggi o normative, nei limiti della capienza e disponibilità di ciascun settore dello Stadio Romeo Menti.
Tale scelta è stata adottata per premiare chi con tanti sacrifici, in questo momento molto difficile per l’economia nazionale ed in particolare per quella cittadina, acquista il tagliando d’ingresso destinando una parte delle proprie risorse alla sua squadra del cuore.
I primi a dare l’esempio saranno così proprio i calciatori e tutti i tesserati della SS Juve Stabia, dirigenti e dipendenti, che hanno rinunciato ai due biglietti omaggio che da consuetudine ricevevano e che invece acquisteranno loro stessi per parenti ed amici.
A parlare dell’iniziativa è il capitano gialloblù, Fabio Caserta: “In questo momento di forte crisi mondiale che ha colpito anche il mondo del calcio, tutti noi che abbiamo a cuore le sorti della Juve Stabia dobbiamo stringerci attorno alla famiglia Manniello, che con grande sacrificio porta avanti la storia di questo club e la passione di tutti i tifosi stabiesi. Il nostro è solo un piccolo e simbolico gesto, nella speranza che possa dare il proprio contributo alla causa gialloblù”.
S.S. Juve Stabia SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*