«

»

Ago 29

Rinnovate le partnership con il Crowne Plaza e la Banca Stabiese

S.S. Juve Stabia S.p.A. è lieta di comunicare che anche per questa stagione calcistica è stata rinnovata la partnership con il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, il moderno ed elegante albergo quattro stelle situato in posizione unica ed incantevole, a livello del mare. Il Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast ospiterà i ritiri pre-gara delle vespe nelle 150 camere tutte arredate in stile moderno ed accoglienti.  Il Crowne Plaza Stabiae,  vero e proprio resort nel cuore del golfo di Napoli, offre una gamma di servizi di prim’ordine e sarà anche per questa stagione la casa delle vespe. Una struttura all’avanguardia  accogliente, con uno staff di professionisti pronto a garantire, come di consueto, l’indispensabile tranquillità pre gara a capitan Caserta e company. “Siamo felici ed orgogliosi di aver rinnovato per la terza stagione consecutiva il nostro matrimonio con l’Hotel Crowne Plaza Stabiae – afferma il DG Clemente Filippi – questo incantevole resort ci ha ospitato nelle ultime stagioni, diventando per noi una vera e propria seconda casa, grazie ai servizi di prim’ordine offerti ai nostri tesserati. La conferma di questo accordo ci permetterà dunque di continuare a provare l’ormai familiare atmosfera calda ed accogliente, tipica del Crowne Plaza Stabiae che, come nelle passate stagioni, regalerà ulteriori energie alla nostra formazione, chiamata ad un nuovo campionato di B. Ringrazio pertanto – conclude il DG Filippi – a nome di tutta la società S.S. Juve Stabia SpA, la direzione del Crowne Plaza Stabiae, che ha dimostrato di essere vicina alla Juve Stabia e di credere nel nostro progetto, legandosi a noi per il terzo anno consecutivo”.
Grande soddisfazione anche da parte della dott.ssa Lucia Ercolano, direttrice del Crowne Plaza Stabiae: “E’ un piacere poter ospitare nel nostro hotel la Juve Stabia e, come nelle passate stagioni, faremo di tutto per rendere sereno e confortevole il soggiorno degli atleti. La nostra struttura alberghiera, grazie alla sua invidiabile posizione ed all’offerta ricettiva unica nel suo genere, sarà un punto di riferimento costante per la formazione del patron Manniello e sono sicura che insieme ci toglieremo ancora una volta delle grandi soddisfazioni, poiché rappresentiamo due realtà vincenti del nostro territorio”.
 
Per maggiori informazioni sul Crowne Plaza clicca qui
 
La Banca Stabiese nuovamente al fianco delle Vespe

S.S. Juve Stabia SpA annuncia di aver raggiunto un accordo di sponsorizzazione con la Banca Stabiese, storico partner delle “vespe” ed importante istituto di credito cittadino.

Da sempre vicina alla Juve Stabia, la Banca Stabiese ha rinnovato il suo costante impegno per la città di Castellammare, sostenendo la squadra gialloblù anche per questa nuova stagione agonistica.

Fondata nel  1933 dal rag. Vincenzo Santoro, la Banca Stabiese si è distinta in questi lunghi 80 anni di attività per la propria serietà e per la capacità di curare gli interessi della clientela con scelte sempre oculate.

La S.S. Juve Stabia SpA ringrazia la Banca Stabiese ed è orgogliosa di poter confermare anche per l’attuale campionato lo storico legame esistente tra due realtà che rappresentano nel miglior modo possibile la città di Castellammare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*