«

»

Ago 28

Cinema multisala Montil media-partner della SS Juve Stabia

S.S. Juve Stabia SpA comunica di aver rinnovato l’accordo di partnership con il cinema multisala Montil, che sarà media partner delle “vespe” anche per la stagione 2013-14.

Mostrando la tessera del tifoso della S.S. Juve Stabia ai botteghini del “Montil”, si avrà diritto infatti ad una scontistica dedicata sul prezzo intero dei biglietti sette giorni su sette,anche nei festivi e in occasione delle più importanti prime cinematografiche. Un impegno assoluto dunque, senza eccezione alcuna, per regalare ulteriori emozioni al pubblico stabiese e delle città limitrofe, che potrà acquistare i tagliandi d’ingresso al prezzo di 5 € per le proiezioni in 2D e di 7,50 € per i film in 3D, con un sensibile sconto sul normale costo del biglietto. Per sottolineare ulteriormente la partnership, in sala saranno inoltre trasmessi dei filmati dedicati ai tifosi delle “vespe”, con le immagini più belle ed entusiasmanti del nuovo campionato di B che attende la formazione stabiese.

S.S. Juve Stabia SpA ringrazia i fratelli Natale e Donato Montillo per la collaborazione, la fiducia e la grande disponibilità dimostrate nel rinnovare un accordo che è motivo di vanto per la città di Castellammare. Grazie a questa partnership, siamo riusciti a far interagire due realtà capaci di regalare emozioni indescrivibili alla nostra città. Fin dagli anni ’50, la famiglia Montillo ha infatti contribuito con fantasia, coraggio e notevole spirito imprenditoriale a regalare sogni ai cittadini stabiesi, che assistendo alle proiezioni del multisala stabiese si sono emozionati, commossi e divertiti, così come avviene al “Menti” ogni sabato e come avverrà per tutto il campionato 2013-14.

Gli abbonati ed i semplici possessori della tessera del tifoso della S.S. Juve Stabia potranno contare quindi su un’opportunità importante come quella offerta dalla famiglia Montillo, da sempre tifosa delle “vespe” e di Castellammare che augura un forte in bocca al lupo alla famiglia Manniello ed a tutto l’entourage gialloblù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*