«

»

Ago 26

CALCIO-PRIMAVERA: Prima vittoria per la Juve Stabia di Turi

campionato primaveraLa Juve Stabia di Mario Turi supera brillantemente la prima giornata del Torneo G. Facchetti contro l’Avellino con un secco e meritato 3-0. L’esperienza del portiere Dimasi, classe 81′, non serve a fermare la corazzata gialloblu, che nel primo tempo trova difficoltà a superare il portiere irpino, ma nella seconda frazione di gioco in solo 8 minuti riesce a chiudere il risultato e a guadagnare i primi 3 punti in classifica.

La Juve Stabia, fin dalle prime battute, si fa vedere nell’area dell’ Avellino, ma trova sempre pronto il portiere irpino che si supera in due occasioni, prima su Calamaio e poi su un bolide dal limite di Marciano.

Tutto cambia nel secondo tempo, i giallo blu non permettono all’Avellino di uscire dalla propria metà campo. La svolta si ha quando il tecnico stabiese sostituisce gli attaccanti Del Gaudio e Calamaio con Elefante e Gisonni. In solo 8 minuti la Juve Stabia riesce a chiudere i conti. Al 30′ il nuovo entrato Gisonni approfitta di un errore in uscita del portiere avversario e mette in rete l’1-0 per gli stabiesi. Al 36′ è Marciano, ben lanciato da Cardore, che da solo avanti al portiere non sbaglia e segna il 2-0. Dopo solo due minuti Elefante chiude la gara con un eurogol, dribla un avversario e di sinistro la mette all’incrocio dei pali e Dimasi non può nulla. Il pubblico del Menti non puo che applaudire.

 

Mario Turi: ” Sono contento della condizione della mia squadra. Nel secondo tempo hanno saputo approfittare del calo dell’ Avellino. Sono soddisfatto di chi è entrato, sin da subito hanno mostrato carattere e concentrazione e hanno dato una svolta alla gara. Abbiamo ancora tanto da lavorare, siamo solo alla prima giornata, ma hanno fatto tutto quello che mi aspettavo.”

 

Per visualizzare Risultati e Classifica clicca qua 

Roberto Di Martino – Ufficio Stampa Settore Giovanile 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*