«

»

Ago 13

Acqua Acetosella partner della Juve Stabia

Castellammare di Stabia, 13  Agosto 2013. S.S. Juve Stabia SpA comunica che è stato siglato un accordo di partnership con Acqua Acetosella, la famosa ed apprezzata acqua minerale di Castellammare di Stabia. Generazioni di stabiesi hanno bevuto e bevono Acetosella, acqua dal sapore inconfondibile, simbolo di Castellammare in tutta Italia.

Per questo motivo abbiamo voluto fortemente che i nostri atleti bevessero Acetosella ed abbiamo pensato di offrire l’acqua della nostra città alle squadre che ospiteremo al “Menti” durante la stagione, per esportare un marchio stabiese così importante e un’acqua dalle caratteristiche fisiche e chimiche uniche al mondo, note fin dall’antichità e riportate già nella “Naturalis Historia” di Plinio il Vecchio.

La SS Juve Stabia SpA ringrazia Acqua Acetosella per la fiducia accordata, auspicando che altre aziende del proprio territorio possano intraprendere la stessa scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*