«

»

Ago 10

Pizza a Metro partner della S.S. Juve Stabia

SS Juve Stabia è lieta di annunciare l’ingresso tra i propri partner commerciali di “Pizza a Metro”, storico ristorante di Vico Equense. Conosciuto tra i suoi numerosissimi avventori come l’Università della Pizza, il ristorante divenuto famoso in tutta Italia per l’unicità del suo prodotto ospiterà la squadra e lo staff delle vespe per i loro pranzi settimanali e vedrà apparire sui nuovissimi led di ultima generazione al Romeo Menti il proprio logo per l’intera stagione 2013-2014.

Un’ottima partnership che avvicina ulteriormente la Juve Stabia al territorio di Vico Equense, continuando il processo di espansione del vessillo gialloblu intrapreso dalla nostra società nei comuni limitrofi. “Pizza a Metro” è un marchio storico, famoso in tutta Italia, siamo onorati di averlo tra i nostri partner. L’accordo soddisfa le esigenze della società ma anche quelle dei nostri abbonati, che potranno usufruire di sconti dedicati per le loro serate in pizzeria” Queste le parole del vicepresidente Mario Mirko Manniello, che aggiunge “le nostre iniziative commerciali registrano sempre tanto entusiasmo, a breve annunceremo altri partner che da ogni zona del meridione ci guardano con attenzione. Il momento di crisi economica nel nostro paese è forte, ma grazie al nostro entusiasmo riusciamo a formulare soluzioni adatte a tutte le realtà, da quelle locali alle internazionali, fornendo progetti di visibilità che, sebbene guardati con diffidenza data la sfavorevole congiuntura economica, sono imprescindibili per guardare al futuro con ritrovato ottimismo”. “Quest’anno saremo al fianco della Juve Stabia e la sosterremo per tutta la durata del campionato ospitandola nei nostri locali di Vico Equense” affermano soddisfatti dalla Direzione di Pizza a Metro, “E’ un’unione simbolo della nostra terra e delle eccellenze del nostro territorio, la fantasia di questo progetto è sintomo di fervida intelligenza: vuol dire apprezzare e amare l’ambiente in cui si vive, e cercare di diffonderne i valori. Questa iniziativa testimonia quanto sia importante fare “squadra” in momenti di crisi come quelli attuali, per la valorizzazione non solo del territorio ma anche, e soprattutto, dei giovani che devono essere stimolati e sostenuti nei loro progetti di futuro. E, magari, per la fine del campionato, se avremo portato fortuna alla squadra festeggeremo tutti insieme gustando una nuova pizza: la Stabiese”.

S.S. Juve Stabia SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*