«

»

Lug 15

JUVE STABIA: Di Nunzio e Zampano i nuovi giocatori gialloblù

S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con l’Hellas Verona F.C. per il trasferimento, a titolo temporaneo, del laterale difensivo, classe ’93, Francesco Zampano. 

Il calciatore nativo di Genova arriva alle vespe con la formula del prestito con diritto di  riscatto e controriscatto della metà a favore della società scaligera. Seppur giovane d’età, Zampano, ha già disputato due campionati in Lega Pro tra le fila della Virtus Entella collezionando 47 presenze in due anni.

Raggiunto l’accordo per l’ingaggio del difensore centrale Francesco Di Nunzio, classe 1985.

L’esperto difensore, nativo di Roma, ha iniziato la carriera tra le fila del Vicenza, in serie B, e, nelle ultime quattro stagioni, a partire dal campionato 2009/2010, ha fatto registrare, con la maglia del Sorrento, ben 106 presenze in Lega Pro 1^ divisione, realizzando 3 reti nel corso della stagione 2011/2012.

 

I calciatori saranno a disposizione di mister Braglia dal 19 luglio in vista dell’inizio del romitaggio 2013/2014.

S.S.Juve Stabia S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*