«

»

Lug 02

L’associazione StabiAmore propone l’azionariato popolare a sostegno della Juve Stabia

Logo StabiAmoreL’associazione StabiAmore, nell’apprendere con dispiacere il disimpegno della famiglia Giglio dalla S.S. Juve Stabia, intende esprimere i propri sentimenti di gratitudine al presidente Franco Giglio per i successi da lui realizzati con la società stabiese.

StabiAmore invita tutte le forze imprenditoriali locali a sostenere in maniera convinta la società Juve Stabia, che in questi anni sta contribuendo a dare lustro alla città di Castellammare su tutto il territorio nazionale.

 

StabiAmore infine, nel riconoscere alla famiglia Manniello il grande impegno profuso, la invita a valutare anche le proposte di azionariato popolare elaborate da tempo dalla nostra associazione.

Oltre al modello spagnolo, infatti, si sta svilupppando di recente anche in Germania un sistema di partecipazione diffusa che risulta molto utile per rafforzare il legame tra società calcistica e tifoseria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*