«

»

Lug 01

JUVE STABIA: Al via la campagna abbonamenti 2013-14

 Abbonarsi a Luglio conviene!

Partita la campagna abbonamenti da questa mattina già sono stati sottoscritti i primi 15 abboanamenti per la stagione calcistica 2013/2014, che vedrà le vespe per il terzo anno consecutivo partecipare al campionato di serie B.
“Ricomincio da TRE” è lo slogan di questa campagna abbonamenti che dà la possibilità ai tifosi stabiesi di sottoscrivere la tessera a prezzi decisamente inferiori a quelli della passata stagione.
Abbonandosi dal 1 al 31 Luglio, il costo del carnet per assistere alle gare casalinghe della Juve Stabia sarà ulteriormente ribassato per premiare la fiducia immediata dei sostenitori stabiesi.

Gli abbonamenti saranno acquistabili presso i botteghini dello stadio Romeo Menti  dal lunedì al sabato  dalle ore 10.00 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 20.00.La societa’ si riserva durante la stagione di indire la giornata gialloblù.

Per l‘emissione dell’abbonamento è necessario essere possessori della Tessera del Tifoso ed esibire un valido documento d’identità.

Coloro che non hanno ancora sottoscritto la Tessera del Tifoso potranno farlo contestualmente all’emissione della tessera.
Diverse le tipologie di abbonamento. Confermate le agevolazioni per donne, ragazzi (dai 10 ai 16 anni), pensionati ed invalidi previa presentazione di regolare documentazione.

Anche per questa stagione calcistica sarà possibile la rateizzazione dell’abbonamento, grazie alla rinnovata collaborazione con l’agenzia “Frino Service” contattabile per informazioni ai seguenti numeri – 0818702534 / 3385828006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*