«

»

Giu 24

JUVE STABIA: Operazioni di mercato in uscita ed inizio della stagione al via con il raduno del 19 Luglio

LOGO JUVE STABIAS.S. Juve Stabia Spa con la stagione 2012/13 che giunge al termine, intende rendere noto che, a seguito dell’esercizio dei diritti di contropzione da parte dell’ACF Fiorentina, in ordine al portiere Seculin ed all’esterno di attacco Acosty, verrà incassata la somma totale di euro 400.000,00. Dal Genoa CFC, che ha esercitato il diritto di contropzione relativamente all’attaccante Improta, la società riceverà la somma di euro 100.000/00. Il Padova, che ha riscattato alle buste la compartecipazione con l’attaccante Mbakogu, provvederà al versamento della somma di euro 211.000/00. Il totale realizzato, pari ad euro 711.000/00, verrà destinato a copertura di un 1/3 della perdita d’esercizio del bilancio 2012/2013.
S.S. Juve Stabia spa rende noto, inoltre, che l’inizio della stagione 2013/14 prenderà il via con il raduno previsto in sede il giorno 19 luglio, per i tradizionali test atletici. Cambia la località che ospiterà le vespe per la fase di romitaggio. Sarà infatti la Citta’ di Cascia, in provincia di Perugia, il quartier generale del ritiro estivo dei gialloblè dove i calciatori, agli ordini di mister Braglia, svolgeranno la preparazione dal 21 luglio all’8 agosto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*