BASKET FEMMINILE STABIA: Francesca De Rosa al JAMBOREE MINIBASKET NAZIONALE

Grande soddisfazione in casa stabiese per la convocazione della giovane Francesca De Rosa nella rappresentativa campana che dal 21 al 24 giugno, parteciperà al JAMBOREE NAZIONALE MINIBASKET (categoria Esordienti) che si terrà a Cesenatico.

La giovane giocatrice nata nel 2001, si è messa in evidenza nel campionato esordienti femminile durante la corrente stagione, al quale ha partecipato con ottimi risultati il Basket Femminile Stabia. Il costante, proficuo rendimento, darà la possibilità alla stabiese di essere tra le quattro atlete campane, protagoniste nel prossimo week end alla festa di sport che coinvolgerà bambini e bambine tra i 5 e i 12 anni, nell’evento organizzato dal Settore Minibasket della FIP. Tre giorni di pallacanestro a tempo pieno, in cui Francesca, ed altri giovani cestisti provenienti da tutta Italia, vivranno la fantastica atmosfera del mondo Disney del villaggio “Topolino”.

La convocazione della giovane De Rosa premia il lavoro che stanno portando avanti lo staff tecnico e dirigenziale stabiese, il cui obiettivo è quello di dare sempre più impulso allo sviluppo del settore giovanile, partendo sin dal minibasket, vera linfa vitale della società.

 

STABIA BASKET FEMMINILE
l’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.