«

»

Giu 12

SUBBUTEO: Secondo posto per il Real Celeste Stabia in coppa Campania

Real Celeste Stabiae in Serie CEagles Napoli campione regionale del 2013. Questo il responso del ritorno a squadre di domenica 9 giugno 2013 della Coppa Campania. Il torneo svoltosi presso il centro sportivo polifunzionale di Soccavo, a Napoli, a visto l’affermazione dello squadrone di Massimo Bolognino.

Il team partenopeo, militante in Serie A, ha macinato tutti gli avversari incontrati; l’unica squadra a non arrendersi alla superiore bravura è stata la Real Celeste Stabiae di capita Vincenzo Varriale che negli scontri diretti, sia all’andata che al ritorno, ha fermato sul pari ai futuri campioni regionali.

Infatti, le due compagini giungono alla fine a pari punti, ma grazie ad una migliore differenza reti negli scontri diretti la vittoria arride agli Eagles.

Terzo posto per i Napoli Fighters, che strappando due pareggi d’oro con le prime due della classe scavalcano la Sessana ’82, di capitan Vincenzo Riccio, presentatasi non in formazione tipo.

La classifica finale recita così:

1 Eagles Napoli 24 punti;

2 Real Celeste Stabiae 24 punti;

3 Napoli Fighters 17 punti;

4 Sessana ’82 15 punti;

5 Napoli 2000 3 punti;

6 Anacapri 3 punti.

Mario Banditelli

 

Per informazioni sull’attività del club scrivere alla seguente e-mail: realcelestestabiae@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*