«

»

Mag 15

GIORGIO CORONA FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON STABIASPORT.IT

Corona indossa la maglia della JS in BRe Giorgio compie trentanove anni, e li celebra con la maglia della Juve Stabia.

Corona nel giorno del suo compleanno riceve un regalo inaspettato, un omaggio da parte di Stabiasport, che ha fatto consegnare personalmente all’ex bomber gialloblù.

Emozionato Giorgio all’apertura del regalo: una maglia da gioco della Juve Stabia con il suo nome ed il numero “9” che ha indossato nella magica stagione della promozione gli è stata recapitata a Messina, al termine di un allenamento con la sua attuale squadra che ha traghettato a suon di gol nuovamente nei professionisti.

Abbiamo scambiato qualche battuta con Giorgio, ecco cosa ci ha detto.

GIORGIO PRIMA DI TUTTO TI FACCIAMO GLI AUGURI DI BUON COMPLEANNO DA TUTTI NOI DI STABIASPORT.IT E DA PARTE DI TUTTI I TIFOSI STABIESI.
– Grazie di cuore, a voi e a tutti i tifosi di Castellammare, a cui sono ancora molto legato. Vista la circostanza volevo anche precisare un particolare sul giorno del mio compleanno: ufficialmente risulto essere nato il giorno del 15 maggio, ma in realtà sono nato il 16, mi è stata cambiata la data per disguidi burocratici in passato.

QUALE EMOZIONE SI PROVA A REINDOSSARE QUESTA MAGLIA?
– Beh è davvero molto bello: brividi e sensazioni forti, per ricordi indimenticabili.

QUALI SONO I RICORDI PIÙ BELLI CHE TI VENGONO IN MENTE?
– Ovvio, su tutti la finale del Flaminio!

UN RICORDO INVECE DEI TIFOSI DI CASTELLAMMARE…
– Ricordo con piacere i festeggiamenti natalizi con loro negli spogliatoi. Un avvenimento molto emozionante, una grande dimostrazione di affetto.

Corona con la maglia della Js 2013IL GOL CHE NON DIMENTICHERAI MAI CON LA NOSTRA MAGLIA?
– Assolutamente il 2-0 del Flaminio…(Giorgio tira un lungo sospiro e i suoi occhi fissano per qualche secondo un punto fisso nell’aria).

TI SENTI ANCORA CON I VECCHI COMPAGNI?
– Sì, con Adriano, con lui ho legato molto.

GIORGIO NOI DI SPABIASPORT TI RINGRAZIAMO PER LA DISPONIBILITÀ E TI SALUTIAMO CON AFFETTO. HAI UN MESSAGGIO PER I TIFOSI STABIESI?
– Vi ringrazio del bel regalo ricevuto oggi, la maglia gialloblù della serie B con il mio nome era un sogno, e oggi grazie a voi finalmente posso indossarla. Saluto tutti gli stabiesi di vero cuore, sperando di rivederli presto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*