«

»

Mag 01

CICLICMO-MTB: Vince il terzo Trofeo Monte Comune Ferritto, D’Orsi il migliore per il team Stabiese

Luigi Ferritto, dell’FRW ORONERO, ha vinto il terzo “Trofeo del Monte Comune”, svoltasi a Ticciano, confermando il successo ottenuto lo scorso anno.
La manifestazione, organizzata dall’“A.S.D. Monte Comune” capeggiato da Giuseppe Cosentino, era valevole come terza tappa del Giro della Campania off road’13 e il percorso si sviluppava tra salite e discese mozzafiato per un totale di 35 Km.
278 biker iscritti, ma dopo la prima salita, i due atleti più attesi, Andrea Delli Noci (A.S.D. Cyclon-Store.it) e Luigi Ferritto (FRW ORONERO) hanno preso il largo su tutti gli altri concorrenti concludendo rispettivamente in seconda e prima posizione, Ferrito chiude la gara in 1h 28m 41s, Delli Noci 56 secondi dopo.
Per il team STABIAinBike il migliore è Cristian D’Orsi, ventinovesima posizione assoluta e terzo di categoria M2 in 01:48:30, tempo di tutto rispetto per l’atleta stabiese. Gli altri atleti del team Stabia In Bike da menzionare sono Giovanni Masecchia settimo per la categoria M3, Pellecchia Pietro settimo per la M2, Esposito Sergio nono per la M1,
Dopo questa durissima gara tutto il team stabiese del presidente Luigi Di Somma riprenderà gli allenamenti con costanza per ottenere migliori posizionamenti in classifica generale già dalla prossima tappa.

 

 


“Con il team StabiaInBike”

From CICLISMO-MTB: Terzo Trofeo Monte Comune. Posted by Stabiasport.it on 5/01/2013 (58 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*