«

»

Apr 28

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia e coach Ursini si dividono

Esposito – Ursini – Mandato

All’indomani della sconfitta in gara 3 con la Basilia Potenza che ha decretato il termine della stagione 2012/13 per quanto riguarda il Campionato di Serie A3, la SACES MAPEI STABIA comincia a guardare già alla nuova stagione sportiva.

A tal proposito la società stabiese comunica che dopo tre anni si interrompe il rapporto di collaborazione tecnica con coach Gugliemo Ursini al quale vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua attività ed i doverosi ringraziamenti per i brillanti risultati ottenuti nel triennio della sua gestione tecnica.

In attesa di conoscere il nome del nuovo allenatore che guiderà la squadra stabiese nella prossima stagione, le atlete proseguiranno gli allenamenti agli ordini del riconfermato coach Pasquale Mandato e del professore Sergio Esposito che oltre la prima squadra avranno cura di seguire anche le atlete del settore giovanile stabiese.

 

SACES   MAPEI   STABIA
l’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*