«

»

Apr 21

BASKET FEMMINILE: Saces Mapei Stabia non riesce ad accedere in semifinale

Semifinale soltanto sfiorata. Ancora una volta la Saces Mapei Stabia fa la voce grossa nel primo tempo in casa della Basilia Potenza, ma questo non basta.

Anche nella bella dei quarti di finale di A3 femminile, nella ripresa di fatto l’attacco della squadra di coach Ursini smette di produrre ed alla fine sono le lucane ad esultare (42-40).

Il giorno dopo la sfida, questo il pensiero del vice presidente Gaetano Manco: “Come prevedibile c’è rammarico quando si perde di soli due punti una gara così importante. Alla fine la paura di vincere ha fatto la differenza, basti pensare che per quasi cinque minuti dell’ultimo quarto non si è segnato. Ma sta di fatto che, ormai da cinque anni, stiamo dando continuità al nostro lavoro, quest’anno però il livello del campionato era davvero elevato rispetto al passato. Nel complesso, in ogni modo, abbiamo disputato una signora stagione. Ieri a fine partita, infatti, sono andato negli spogliatoi ed ho ringraziato le ragazze per quello che hanno fatto”.

Fonte: acanestro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*