«

»

Mar 07

GINNASTICA RITMICO-SPORTIVA: Selezione Regionale Sincrogym

Complessivamente buona la prova delle ginnaste Koryane alla Selezione Regionale Sincrogym della Federazione Ginnastica d’Italia che si è tenuta presso il Palazzetto dello Sport di Matierno (SA) sabato 23 febbraio.

Nutrita la compagine stabiese che si presentava, con tutte le sue squadre, nelle varie specialità e composizioni e che lasciava parecchi rimpianti e recriminazioni durante il suo svolgimento. Molteplici le difficoltà incontrate lungo il percorso di gara dovute principalmente ad un assieme delle squadre che non è facile ritrovare e questo non certo per un quid tecnico ma, bensì, dovuto a defezioni improvvise, più o meno motivate, che sconvolgevano tutto l’assetto tecnico. Quindi un opera davvero da certosine quella dei nostri tecnici e del nostro D.T. nel rimettere insieme le squadre con i pezzi mancanti ed anche quelle squadre che erano al completo, molto spesso, dovevano annoverare tra le loro fila elementi che hanno partecipato avendo addosso un peso in più: l’influenza!! 

Comunque i risultati finali riscaldavano un po’ l’ambiente societario koryano, totalmente infreddolito, dando la qualificazione alla manifestazione nazionale di due nostre squadre ed in particolare:

1^Fascia con attrezzi: Ilaria BUZZELLA – Alessia CANNELORA – Rossana DI RUOCCO –Rita DONNARUMMA – Libera DI CAPUA 

3^/4^ Fascia con attrezzi: Olimpia DE GREGORIO – Anna DE GREGORIO – Genny MAS – Elena ESPOSITO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*