«

»

Mar 05

SCHERMA-MASCHILE: Sfiorata l’impresa

L’anno scorso è stata la prima esperienza per la nostra squadra maschile che oltre alla bella esperienza non è andata. Quest’anno ci eravamo prefissati di voler almeno vincere un incontro nel girone, visto che sulla carta non eravamo nel novero dei favoriti, invece siamo riusciti a ribaltare tutti i pronostici vincendo ben 2 incontri a squadra su tre nel girone e superando brillantemente anche lo scontro per gli otto finalisti sconfiggendo Reggio Calabria per 45 a 33.

Eravamo giunti davvero al settimo cielo ma la squadra di Acireale, classificatasi al fine al 2°posto, ci riportava alla realtà che, comunque, per le nostre aspettative era davvero splendida. Difatti riuscivamo a classificarci ad un dignitosissimo 6°posto, a metà classifica, lasciando dietro di noi dei validi avversari. Nel fare una disanima della gara è da stigmatizzare il comportamento di alto valore agonistico espresso da tutta la squadra che, avvalendosi nei momenti topici dei recuperi di stoccate effettuati dal validissimo Carmine ESPOSITO, riusciva ad intendersi all’unisono. A maggior merito della nostra squadra và ricordato che per il 50% essa è composta da validi schermitori che hanno superato gli ….anta!  Peccato che non abbiamo bissato il successo delle nostre donne ma comunque noi, anche se non abbiamo portato una bella coppa in Società, abbiamo portato almeno tanta “soddisfazione” unita ad un nutrito vassoio di cannoli siciliani !! Alla prossima !!

 

Squadra Maschile Koryo:  

Domenico AIELLO – Francesco IZZO – Enrico CRISCUOLO – Carmine  ESPOSITO

ASSC KORYO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*