«

»

Feb 25

PALLAVOLO MASCHILE: Stabia Volley stropiccia il Volla e vola a +39

logo pool stabiae volley (200 x 259) (100 x 129)Splendida vittoria per i ragazzi di coach Solimene, che nello scontro con il Volla vincono 3-1, mettendo in cassaforte bottino pieno, che li consolida al secondo posto, alle spalle  della Folgore Massa.

La squadra gialloblù sapeva che l’avversario era ostico, soprattutto in riferimento agli ultimi risultati, che l’avevano spinta fino al settimo posto in classifica, per questo motivo gli atleti (per visualizzare la classifica clicca qua) stabiesi non potevano compiere passi falsi. Il match, disputato tra le mura amiche stabiese ha portato bene ai padroni di casa, che dopo la vittoria nel I set, hanno subito un calo di concentrazione, che è costato loro il II.

Sul 1-1 lo Stabia capisce che non può e non deve assolutamente lasciare più punti per strada per arrivare allo scontro diretto con la capolista quanto più vicino possibile e anche se il terzo parziale vive un sostanziale equilibrio fino al 20 pari è un inarrestabile Irto che sale sugli scudi e scava il solco che permette di aggiudicarsi la vittoria del set. 

Nel IV set si vive di punto in punto fino a quando Irto mette giù il punto del 25-23 e della vittoria. 

 

di Maria Rosaria Varone  

Ufficio stampa Reportweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*