«

»

Feb 09

Sfilata d’onore per la Primavera nell’intervallo gialloblù di Juve Stabia – Novara

Sarà un Intervallo Gialloblù emozionante per la nostra Primavera: i ragazzi di Mister Mario Turi infatti, calcheranno il manto erboso del Romeo Menti per ricevere il saluto degli stabiesi alla vigilia della partenza per il Torneo di Viareggio, cui le Vespe prenderanno parte per la prima volta nella propria storia.

Sfileranno gli atleti di tutta la rosa che in questa stagione stanno difendendo i nostri colori, accompagnati dallo staff tecnico e dirigenziale della formazione che prende parte per il secondo anno di fila alla competizione intitolata a Giacinto Facchetti.

Continua nonostante il calo delle temperature il progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia”, l’iniziativa che invita a turnazione gli scolari del comprensorio stabiese a seguire dal vivo la squadra maggiormente rappresentativa del territorio. Per Juve Stabia – Novara saranno presenti sulle tribune dello stadio di Castellammare: la scuola elementare “Basilio Cecchi”, il plesso “Catello Salvati” della scuola media Stabiae, l’Istituto De Nicola di Agerola e l’Istituto Tilgher di Ercolano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*