«

»

Feb 03

CALCIO-PRIMAVERA: Lazio – Juve Stabia 5 – 1

Brutta sconfitta per la Juve Stabia allenata da Mario Turi al Centro Sportivo di Formello contro la Lazio del tecnico Bollini.

Una gara conclusasi nel primo tempo per due reti a zero per la squadra laziale e nel secondo tempo la Juve Stabia cerca di recuperare ma in pochi minuti i laziali allungano le distanze concludendo per 5-1.Dopo 2 vittorie consecutive la squadra stabiese viene fermata. (per visualizzare la classifica clicca qua)

Nel primo tempo la Lazio inizia in quarta ma gli stabiesi chiudono tutti gli spazi, ma al 20′ rigore dubbio per la Lazio e il capitano Falasca dagli undici metri non sbaglia. Le Vespette cercano di recuperare, pochi minuti dopo nell’area laziale fallo di mano del difensore, ma il direttore di gara fa finta di non vedere. Al 34′ contropiede laziale e Mamadou segna il 2-0 e con questo risultato le squadre rientrano negli spogliatoi.

La ripresa inizia bene per la squadra giallo blu infatti al 10′ è rigore per le Vespette, e Sorriso dagli undici metri insacca il gol della rimonta. Ma è tutta un illusione perchè dopo solo un minuto la Lazio riesce ad allungare le distanze, prima con Crecco dalla distanza, Capuano viene beffato dal terreno bagnato e non riesce ad evitare il gol del 3-1 e poi dopo solo due minuti è Antic che segna il gol del 4-1. La squadra stabiese tenta il tutto per tutto ma la Lazio è anche fortunata salvando qualche palla sulla linea di porta. Al 32′ il nuovo entrato Biliali segna il gol del k.o. e la partita si conclude sul risultato di 5-1 per la squadra laziale. Una Juve Stabia che esce con una sonora sconfitta dal Centro Sportivo Formello, anche se sicuramente avrebbe meritato qualcosa in più.

 

Il Tabellino
 
 
Marcatori: 20’pt Falasca (L) (rigore), 34’pt Mamadou (L), 10’st Sorriso (JS) (rigore), 12’st Crecco (L), 14’st Antic, 32’st Biliali (L).
  
Lazio: Scarfagna, Pollace, Filippini, Serpier, Vilkaitis (30’st Bilali), Falasca, Mamadou, Cataldi, Antic, Crecco (15’st Luque), Keita. All. Bollini. A disposizione: Guerrieri, Ilari, Bilali, Mazzei, Andreoli, Pace, De Francesco, Luque, Paterni, Silvagni, Vivacqua, Lombardi.
 
 
Juve Stabia: Capuano, Arpino, Ostieri, Volpe, Guarino, Mileto, Petricciuolo (23’st Gargiulo), De Marco, Favetta (1’st Somma), Sorriso, Amico (10’st Festa). All. Turi. A disposizione: Loffredo, Mattiello, Carillo, Gisonni, De Falco, Somma, Gargiulo, Cardore, Del Gaudio, Festa.
 
 
Ammoniti: Scarfagna (L), Falasca (L), Filippini (L), Mamadou (L), De Marco (JS).
Espulsi: Nessuno.
Roberto Di Martino – Ufficio Stampa Settore Giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*