«

»

Dic 29

Ecco il pronostico di Livorno vs Juve Stabia

Buona visione

Il girone di ritorno della B comincia proprio prima di un’inedita sosta invernale che assieme al mercato di gennaio, potrebbe fare assumere al campionato un nuovo aspetto alla ripresa del 26, per cui sembra indovinato l’accostamento con il campionato di clausura argentino.

Lo Stabia affronta la squadra più in forma del campionato, capace di rifilare tre gol al Sassuolo e sua bestia nera, avendoci perso le ultime tre volte e a Livorno pure pesantemente. Al Picchi dunque non sarà una gara facile per la squadra di Braglia, che però potrà giocare con la serenità di una classifica rassicurante e contro un Livorno privo degli squalificati Luci e Paulinho, calciatori importanti specie il secondo. Lo Stabia invece dovrà rinunciare agli infortunati e a Genevier, uno degli ex della gara, ma potrà avere qualche alternativa in attacco, nonostante l’assenza di Acosty, operato all’ernia discale subito dopo la brillante gara di mercoledì e provare a ripetere le prestazioni di La Spezia e Ascoli, ma anche quelle di Terni e Verona, brutte solo per il risultato.

Rispetto dunque per la squadra di Nicola, composta dai bravi Emerson, Salviato, Schiattarella, Dionisi e da uno straordinario Siligardi, ma nessuna paura, per chiudere con l’ennesimo risultato positivo il 2012 e gettare le basi per un 2013 ancora più florido per il nostro glorioso e amato Stabia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*