«

»

Dic 26

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Crotone

Buona visione

Dopo la sconfitta sfortunata di Verona, la squadra stabiese sta passando un Natale di lavoro, per poter finalmente tornare alla vittoria contro il Crotone nel pomeriggio di Santo Stefano in un Menti che ci auguriamo gremito, nonostante il giorno festivo. Anche i calabresi stanno passando un brutto momento, ma sabato sono riusciti a tornare al gol e alla vittoria contro il forte Varese, per cui non ci aspettiamo strenne natalizie, per vincere ci vorrà uno Stabia determinato e più concreto in fase offensiva.

Braglia potrà recuperare lo zar dopo la squalifica, oltre Murolo, che però potrebbe anche non giocare dall’inizio, mentre Zito già al Bentegodi ha dimostrato di stare in condizioni discrete, per cui è attesa la conferma, al contrario di un Bruno non proprio convincente, insieme al suo compagno di reparto Cellini. Difficile prevedere la formazione, ma Caserta e Genevier dovrebbero essere della gara con Mezavilla a metà campo per garantire più qualità, ma anche Doninelli e Agyei meriterebbero un posto in squadra, mentre a Baldanzeddu non farebbe male un turno di riposo.

Nel Crotone di Drago calciatori come Maiello, Abruzzese, Calil, Pettinari e Gabionetta sono da temere, ma lo Stabia non deve fallire l’appuntamento con la vittoria, per fare il regalo di Natale più atteso ai tifosi, che nelle ultime gare hanno subito molte delusioni, anche quando la squadra ha disputato buone partite come al Liberati e al Bentegodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*