«

»

Dic 21

Ecco il pronostico di Hellas Verona vs Juve Stabia

Buona visione

Questa settimana che precede il Natale è stata molto intensa per la squadra stabiese, prima le dimissioni di Manniello, poi la cena con Auteri con le voci di mercato, le polemiche arbitrali, i deferimenti e infine la sfida con gli odiati, ma forti e potenti rivali del Verona.

Braglia deve fare i conti con gli infortunati storici, i nuovi squalificati e i calciatori in possibile uscita come Erpen, Di Cuonzo e Scognamiglio, mentre si cerca di recuperare Bruno, Zito e Acosty, che ha rinviato la sua operazione a gennaio. Il Verona di Mandorlini, sempre al centro di polemiche, per le sue dichiarazioni offensive per le quali è stato punito in modo lieve, ha pure qualche problema di formazione dopo l’ultima gara di coppa a San Siro, che potrebbe aver distratto la squadra scaligera, come successe allo Stabia prima e dopo Firenze.

In ogni caso calciatori come Rafael, Maietta, Hallfredsson, Cacia, Ferrari, Bojnov e Rivas, incutono preoccupazione, anche se dovessero mancare Gomes e altri in una squadra già attrezzata per la massima serie, ma siamo certi che lo Stabia al Bentegodi saprà farsi valere, come del resto ha sempre fatto in trasferta. Oltre il bel gioco però è necessario muovere la classifica, per aggiungere un mattone alla quota salvezza e poter trascorrere un Natale più sereno nell’ambiente della squadra e dei tifosi, invitando Manniello a riprendere il suo posto di presidente per la prossima sfida di Santo Stefano col Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*