«

»

Dic 19

Juve Stabia-Cesena: che festa per gli studenti stabiesi

Entusiasmo alle stelle per i piccoli tifosi del domani

Doveva essere una festa e festa è stata. Continua il successo del progetto “Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia” che ha visto sabato la partecipazione attiva degli alunni delle scuole medie statali “Bonito-Cosenza” e “Francesco Di Capua”, e dei giovanissimi ragazzi delle Scuole Calcio di Vallo della Lucania e “Casali D’Equa” di Vico Equense.

I ragazzi accompagnati da docenti e genitori hanno, fin da subito, incoraggiato i propri beniamini con cori, canti e striscioni divertenti regalando ai presenti allo stadio momenti di pura gioia e felicità, che resterà impressa nelle loro memorie per molto tempo.

Presenti sugli spalti del “Romeo Menti”, per la prima volta allo stadio da quando è nato il progetto dedicato alle scuole del territorio, anche i bambini della scuola primaria dell’Istituto Comprensivo Francesco Di Capua. È stata dunque una bella festa dello sport e dei valori che esso comporta, dalla lealtà al rispetto, tutto all’insegna del divertimento e del gioco. Grande merito di questa iniziativa va riconosciuto ai dirigenti scolastici di entrambe le scuole e a tutti coloro che hanno permesso di realizzare questa bellissima manifestazione che da la forza a tutti gli addetti ai lavori di continuare di questo passo cercando di coinvolgere sempre più ragazzi e bambini con rinnovato entusiasmo e amore per i colori della nostra squadra.

“Dalla scuola allo stadio con la Juve Stabia” mira ad intensificare i rapporti con le scuole del territorio, ed è proprio in quest’ottica che nell’Intervallo Gialloblù di Juve Stabia-Cesena è stata effettuata la premiazione dell’asta benefica in cui il Preside dell’I.C. Di Capua, Prof. Michele Manzi, ha consegnato la maglia celebrativa di Fiorentina-Juve Stabia, autografata da tutta la rosa gialloblù, al Sig. Buoniconti Giuseppe.

Al termine della gara il Dirigente Scolastico del “Di Capua” ha anche ringraziato il sodalizio stabiese, rilasciando una video intervista per JSTV, la web tv societaria.

Il progetto scuole della S.S. Juve Stabia si fermerà in occasione del boxing day con il Crotone per lasciare spazio ad altre iniziative di ticketing della Società. Si ripartirà con il 2013 alla ripresa del campionato dopo la lunga sosta invernale.

 

CLICCA QUI PER GUARDARE LA FOTOGALLERY DEGLI STUDENTI PRESENTI IN MONTE FAITO PER JUVE STABIA-CESENA

S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*