«

»

Dic 07

Ecco il pronostico di Ternana vs Juve Stabia

Buona visione

Lo Stabia dopo il pari col Cittadella, affronta al Liberati, col rischio del rinvio per la neve copiosa in Umbria, la neopromossa Ternana, che aveva cominciato benissimo il campionato, ma che da tempo non riesce a vincere una partita. La squadra stabiese si troverà di fronte sabato pomeriggio diversi calciatori che hanno avuto a che fare con Castellammare in un modo o nell’altro.

Salif Dianda è stato protagonista nell’anno magico della promozione, Luigi Vitale è un calciatore stabiese dall’importante curriculum, Stefano Ambrosi è il fratello dell’ex attaccante protagonista in serie C, Matteo Ciofani è il fratello del centravanti avversario nella storica finale con l’Atletico Roma e poi Alfageme, Dumitru, Nolè hanno giocato in passato gare decisive contro lo Stabia e infine Ragusa è quell’esterno più volte in procinto di indossare la maglia gialloblè, su richiesta di Braglia. Il tecnico stabiese recupera gli squalificati Baldanzeddu, Maury e Improta e anche Figliomeni dall’infortunio, potendo finalmente schierare la migliore difesa, ma dovrà fare a meno e putroppo sembra aqncora a lungo di Mbakogu, Bruno e Zito, le cui assenze limitano le soluzioni offensive delle vespe. In ogni caso l’esperienza e la classe di Caserta, ma anche dello zar e di Cellini, alla ricerca disperata del suo primo gol stabiese, possono indurre a sperare di ripetere la gara di La Spezia, per riprendere la marcia, interrotta dalla frenata della doppietta casalinga e regalare un nuovo sorriso ai tifosi ancora mesti per la scomparsa di Agostino Di Somma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*