«

»

Dic 01

TENNISnews: Federer dichiara di voler giocare ancora due stagioni ATP

Roger Federer con un intervista smentisce le voci che lo consideravano prossimo al ritiro . Infatti continua la sua programmazione che lo vede in attesa di partire per un tour di esibizioni in Sud America. La sua rassicurazione è quella di giocare altri 2 anni perchè aggiunge “E’ quello che di meglio so fare nella vita: giocare a tennis”.

Questa precisata dichiarazione il Campione Svizzero l’avrebbe fatta a una Radio della Colombia, senza escludere anche una possibile partecipazione alle Olimpiadi del Brasile 2016 come avrebbe ribadito a una Televisione Brasiliana.

Conferma di sentirsi bene, anzi “voglio essere ancora più competitivo per ancora due Anni. Penso – continua – solo a giocare bene e dare il meglio”.

Notizia che conforta tutti i suoi Fan e tutto il tennis ed i suoi appassionati perchè siamo certi che ci riserverà ancora grandissime emozioni e superbi Match.

Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*