«

»

Dic 01

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Cittadella

Buona visione

Dopo la parentesi di Firenze, macchiata dal lutto per la scomparsa del giovane tifoso Agostino Di Somma, che ha fatto passare in secondo piano il bel primo tempo di coppa e i due gol subiti nella ripresa dalla Fiorentina, lo Stabia torna al Menti contro un Cittadella in gran spolvero.

La squadra di Foscarini è temibile per la forza di un collettivo collaudato da diversi anni, che si esprime bene con schemi offensivi, che hanno messo in crisi molte squadre compreso il Verona ben oltre la forza dei singoli, tra i quali si possono citare gli attaccanti Di Carmine, Di Roberto, Maah e l’ex Biraghi, scuola Inter, che a Braglia piaceva poco. Il nostro tecnico dovrà fare a meno tra squalificati e infortunati di almeno sei elementi e potrebbe schierare la stessa difesa del Franchi con Gorzegno al posto di Vinci e il centrocampo con i soliti Caserta, Genevier e Mezavilla e lo zar in attacco con Cellini e Acosty.

Non sarà una gara facile, ma tornare a vincere sarebbe importante per la classifica e soprattutto un bel modo per la squadra stabiese di ricordare Agostino Di Somma, in onore del quale lo Stabia giocherà col lutto al braccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*