«

»

Nov 27

Una maglia celebrativa per Fiorentina – Juve Stabia

La sfida dell’Artemio Franchi tra Fiorentina e Juve Stabia, valevole per il IV turno di TIM Cup, è una gara storica per le Vespe di Castellammare. Mai infatti la formazione gialloblù è riuscita ad approdare a quelli che una volta erano denominati “sedicesimi di finale”.
Per l’occasione le Vespe sfoggeranno una maglia celebrativa, adornata da una patch che cita la data ed il luogo della sfida con tanto di bandiere delle due compagini. La patch commemorativa è collocata in alto a destra sul petto dei giocatori. Adattati anche gli sponsor di maglia alle dimensioni consentite dalla Lega di Serie A: difatti saranno molto più visibili i loghi di Marigo Italia e di Paddy Power, che per l’occasione verrà disposto su due righe nel classico riquadro verde.
Le magliette, prodotte in serie limitata, sono già disponibili presso lo store FLy Line Sport al prezzo di Euro 60. I proventi della vendita verranno devoluti in beneficenza tramite il progetto Juve Stabia Solidale, a cui per l’occasione aderirà anche lo sponsor tecnico stabiese.
La maglia invece indossata dal capitano di domani sera, verrà autografata da tutta la squadra e messa all’asta su E-bay al fine di raccogliere fondi per la serata filantropica “A scuola di solidarietà”, che si svolgerà martedì 4 dicembre presso l’Istituto Di Capua di Castellammare di Stabia, ove presenzierà una delegazione degli atleti gialloblù.
FOTOCREDITS: SSJUVESTABIA.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*