«

»

Nov 27

PALLAVOLO MASCHILE: Lo Stabiae Volley straccia il Cicciano e vola a +2 dalla seconda

Strepitosa partita quella disputata dagli uomini di Mr. Solimene, che sabato 24  novembre, nello scontro con il Ceram Styling Store, ha condotto lo Stabiae Volley  alla settima vittoria consecutiva del campionato.

La sfida non ha deluso le  aspettative di tifosi e Dirigenza, che nella trasferta a Cicciano, hanno assistito  alla  vittoria per 3 set a 0 della squadra giallo – blu. Ora sulla vetta della classifica (per visualizzare la classifica clicca qua)  c’è solo  lo Stabiae Volley, che conduce a 20 punti. Alle sue spalle il Battipaglia, che dopo la  vittoria contro il Volla, si è piazzato al secondo posto, spazzando via il Cicciano, che  scivola al terzo posto; un campionato emozionante sta appassionando i tifosi del  massimo campionato regionale di serie C del girone  B.

 Mr. Solimene scende in  campo con Longobardi in cabina di regia, opposto Palumbo, centrali De Falco e  Filosa, martelli/ricettori D’ Auria e Renaudi, libero Manzi. Il primo set comincia in  salita per gli stabiesi, che ai due tempi tecnici sono sempre sotto di 2/3 punti ma la  grinta e la determinazioni messa in campo dagli atleti giallo – blu ha permesso che il  set si chiudesse a loro favore con il punteggio di 26/24. Stessa sorte per il secondo e  terzo set, che si conclude a favore degli ospiti; set entrambe scanditi da un netto un  predominio della squadra stabiese, che é riuscita a tener sempre in pugno la gara ed  ad avere un margine di 3/4 punti sull’avversario, fattore che ha permesso allo  Stabiae Volley di chiudere il secondo set con il punteggio di 25-17 ed il terzo con il  punteggio di 25-16.

 Il prossimo incontro per lo Stabiae Volley sarà disputato sabato  1 dicembre fra le mura casalinghe della palestra Di capua, contro la seconda in  classifica, il Battipaglia.   

di Maria Rosaria Varone

Ufficio Stampa a cura di Reportweb.tv 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*