«

»

Nov 26

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Bari 1-1

Pareggio per la Juve Stabia di Turi alla 12 giornata di Campionato, categoria Primavera, contro il Bari. Un risultato che non sta assolutamente bene alla formazione stabiese che ha dominato per tutti i 90 minuti senza far superare la metà campo agli avversari. Nel primo tempo sono tante le azioni gol per gli stabiesi.

Al 2’ minuto Favetta ci prova di testa, ma sfiora di pochi centimetri il gol del vantaggio, al 6’ da calcio d’angolo è di nuovo Favetta che da pochi metri spara sul portiere e sulla ribattuta ci prova Gerardi, ma il portiere barese è bravo a salvare in calcio d’angolo. Al 24’ è di nuovo Gerardi che tenta da punizione ma è sfortunato e colpisce il palo. Nel finale della prima frazione di gioco ci prova Volpe di testa, la palla supera la linea di porta ma il direttore di gara non è di questo parere.Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 0-0.

Nella ripresa l’assedio stabiese continua, al 6’ minuto l’estremo difensore del Bari salva sulla linea e evita l’autogol da parte del difensore, al 10’ Volpe sciupa un ghiotta occasione da pochi metri sparando di testa alto sulla traversa. Ma al 19’ la partita cambia notevolmente, quando Dametti segna di testa il gol del vantaggio per il Bari in sospetto fuorigioco. La tensione sale, ma la Juve Stabia non vuole perdere questa partita. Al 33’ è il nuovo entrato Del Gaudio a pareggiare i conti, ben lanciato da Gerardi, non sbaglia da solo avanti al portiere. Ed è 1-1. Gli stabiesi provano anche a segnare il gol del vantaggio con Sorriso che spreca a porta libera sparando sulla traversa. La gara si conclude 1-1, risultato che lascia l’amaro in bocca alla formazione stabiese.

Per visualizzare Risultati e Classifica clicca qua

 

Marcatori: 19’ st Dametti (B), 33’st Del Gaudio (JS).

Juve Stabia: Mosca, Mattiello, Ostieri, Guarino, Mileto; Gargiulo, Gerardi, Volpe (20’st Gisonni); Sorriso; Favetta, Elefante (18’st Del Gaudio). All. Iervolino. A disposizione: Loffredo, De Falco, Arpino, Somma, Gisonni, Spera, Del Gaudio, Scurto.

 

Bari: Vicino, Lorusso M, De Paulis (1’st Bartoli), Santeramo, Chiocchia, Hysembeliu, Mercadante (38’st Zinetti), De Monte, Albrizio, De Luca (1’st Danetti), De Crescenzo. All. Giampaolo. A disposizione: Donatelli, Zinetti, Monopoli, Lorusso G, Dametti, Bartoli, Giannelli.

Arbitro: Paolini di Ascoli Piceno.

Ammoniti:  Lorusso M (B), De Crescenzo (B), Zinetti (B).

Espulsi: Nessuno.

Roberto Di Martino – Ufficio Stampa Settore Giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*