«

»

Nov 22

Ultimi posti sul bus Paddy Power per Firenze

Mancano meno di ventiquattr’ore per la chiusura delle iscrizioni a Paddy Power per poter essere invitati sul bus speciale che porterà cinquanta tifosi gialloblù all“Artemio Franchi” di Firenze.
Pochi ormai i posti che rimangono a disposizione dei supporter stabiesi, che possono aggiudicarseli iscrivendosi alla piattaforma di gioco online tramite la home page di www.ssjuvestabia.it e cliccando sul banner centrale di Paddy Power.
Per rientrare tra i selezionati, all’atto dell’iscrizione basta caricare sul proprio conto gioco un minimo di 30 Euro. Lo staff del customer service contatterà in 24 ore i più fortunati.
Termine ultimo per iscriversi e tentare di viaggiare verso la storica sfida con la Fiorentina sono le ore 23:00 di giovedì 22 novembre.
Si ricorda che i fortunati che verranno selezionati da Paddy Power avranno diritto ad un viaggio in autobus gran turismo da Castellammare di Stabia verso Firenze e ritorno. L’invito non prevede pasti né tantomeno il biglietto della gara. Per acquistare il tagliando per il settore ospiti del Franchi è necessario essere possessori di Tessera del Tifoso oppure si può aderire alla promozione attivata c.d. “porta un amico”.
S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*