TENNISnews: L’Associazione Tennis amico Handicap Onlus si congratula con Giuseppe Abbagnale

L’ Associazione Tennis amico Handicap Onlus  è sentitamente  lieta  di apprendere tale notizia e si congratula con Giuseppe Abbagnale, campione di canottaggio di Pompei e Sportivamente cresciuto al Circolo Nautico di Castellammare di Stabia, Atleta pù medagliato d’Italia, vincitore di due medaglie d’oro olimpiche a Seul (1988) e Los Angeles (1984) ed un argento alle olimpiadi di Barcellona (1992) oltre a diversi titoli mondiali e nazionali, nonchè il merito di avergli riconosciuto il Premio – Rassegna ” Una Racchetta per il Sociale ” Edizione 2011 per la Sezione  Premio alla Carriera, per la recente nomina a Presidente della Federazione Italiana Canottaggio o meglio F.I.C.

Questa nuova nomina arriva ad un Campione che rappresenta l’Orgoglio del Ns. Territorio al grande riconoscimento della sua Intensa Attività Sportiva ed Agonistica Olimpionica e Mondiale per un Atleta dallo spessore Tecnico ineguagliabile.

L’associazione e fiera di tale riconoscimento per un Atleta che è leggenda dello Sport Nazionale nel Mondo.
AUGURI GIUSEPPE ABBAGNALE DALL’ ASSOCIAZIONE TENNIS AMICO HANDICAP ONLUS per il tuo nuovo e meritato incrico di numero del CANOTTAGGIO AZZURRO.
SICURI SUCCESSI CI ASPETTANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 
Il presidente Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.