«

»

Nov 18

BASKET MASCHILE: Nuova Polisportiva Stabia inizia l’era Festinese

La società gialloblu affida la squadra all’ex assistente di Castaldo. Oggi (ore 18:30) esordio casalingo contro Cercola.

La dirigenza della Nuova Polisportiva Stabia rende noto che, in seguito alle dimissioni consegnate da Roberto Castaldo, la squadra è stata definitivamente affidata ad Aldo Festinese (nella foto).
Forte della sua esperienza all’interno dell’ambiente stabiese, che ormai conosce da anni, Festinese siederà sulla panchina gialloblu già a partire dal match di oggi, che vedrà la Nuova Polisportiva impegnata contro la Pallacanestro Cercola (Tendostruttura “Severi”, ore 18:30).
Il team di Castellammare è attualmente secondo in classifica ( per visualizzare la classifica clicca qua ), alle spalle del solo Pielle Matera, che ha approfittato del turno di riposo dello Stabia per approdare da solo in vetta.
Proprio nella settimana durante la quale non ha dovuto preparare impegni imminenti, Festinese ha avuto l’opportunità di lavorare con i suoi ragazzi, con l’obiettivo di tornare quanto prima alla vittoria.
La società stabiese, infine, si scusa per il ritardo dell’importante comunicazione, verificatosi a causa di disagi di natura tecnica, che hanno impedito le consuete e puntuali comunicazioni concernenti la prima squadra e il settore giovanile.

Simone Piccolo
Ufficio Stampa BTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*