«

»

Nov 13

TENNISnews: X Premio Rassegna Una Racchetta per il Sociale

Concluso anche quest’anno l’appuntamento con il Premio-Rassegna “Una Racchetta per il Sociale” giunto alla sua 10^ edizione. L’ evento, organizzato dall’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus in collaborazione con la Città di Vico Equense, e l’Assessorato alle Politiche sociali, ha l’obiettivo di assegnare un riconoscimento morale a fondazioni, enti, organismi, associazioni e personaggi internazionali e nazionali, regionali e locali che si sono distinti nell’ambito del Sociale, Volontariato, del Sostegno e della Solidarietà.

La manifestazione si è svolta nella suggestiva cornice del Castello Giusso, sabato 10 Novembre alle ore 18. Nutrita la partecipazione anche per questa edizione 2012.

Per la sezione giornalismo il Premio è andato a Lello La Pietra. Premio alla carriera a Gennaro Iezzo ( calciatore ) per l’atleta dell’anno, invece, Maria Martone. Il premio sezione ricerca scientifica al Presidente Dott. Sergio Amitrano della Fondazione Bartolo Longo III Millennio. Per la Sez. Organismi a U.N.I.T.A.L.S.I. Autorevole la presenza di Roberto Bignoli che ha ritirato il Premio Speciale e quello di Ambasciatore dell’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus.

Il noto Cantautore ha regalato ai numerosissimi ospiti alcuni momenti del suo repertorio Artistico. Premio Speciale anche per il Dott. Alfredo Bucciero direttamente dalle mani del Prof. Giulio Tarro presenza Straordinaria al Premio-Rassegna 2012. Titolo di Ambasciatore all’Attore Benito Gaudino Raimo ,Gilda Arpino e Giuseppe Tarro.

Folta la presenza di ospiti straordinari come il Prof. Giulio Tarro, la Dirigente Scolastica Prof.ssa Giovanna Giordano di Pompei , la Presidente Patrzia Ragone dell’Associazione Donne di Quadri e Alfonso Schettino dell’Associzione Iron Castle. Figura onnipresente ed insostituibile per la sua fattiva collaborazione Franco e Giò . Un particolare ringraziamento alle Volontarie dell’Associazione Tennis Amico Handicap Onlus nelle persone della Sig. Rosaria , Franca,Simona ed Olga che hanno ottimizzato con il loro impegno e creatività l’allestimento sale ed accoglienza la Serata Evento.Grande Partecipazione dei Ragazzi dell’Associazione che anche quest’Anno hanno dato un segno tangibile del loro impegno.

Grande successo di pubblico che non hanno fatto mancare il loro applauso per le forti emozioni vissute. Gradita e molto apprezzata, per la bontà dei suoi prodotti, la Collaborazione dello Show Food ” Acqua e Farina ” di De Gruttola in Scafati che ha realizzato il buffet.

Gerardo Capoluongo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*