«

»

Nov 12

Fiorentina – Juve Stabia: Paddy Power ti porta al Franchi

Nella calda notte dello scorso 18 agosto, nel momento in cui Danilevicius realizzò il penalty della vittoria sulla Sampdoria, il Menti esplose di gioia. E la mente era già rivolta a Firenze.
Anche lo speaker annunciò con enfasi il passaggio del turno, e da allora è stato un lungo e dolce countdown. Nessuno vorrà mancare all’appuntamento con la storia, la sfida di maggior blasone per le Vespe nella storia ultra centenaria del calcio nella città di Castellammare: Fiorentina – Juve Stabia sarà anche questo.
Per tale occasione, più unica che rara per il tifo stabiese, il main sponsor Paddy Power ha inteso regalare un viaggio speciale a cinquanta tifosi della Juve Stabia. Un  pullman partirà da Castellammare alla volta del Franchi per un viaggio indimenticabile, da vivere intensamente in prima persona.
Paddy Power selezionerà direttamente venticinque tifosi stabiesi già iscritti al portale di scommesse online, mentre ulteriori venticinque posti verranno automaticamente selezionati se si iscriveranno tramite il sito ufficiale delle Vespe (www.ssjuvestabia.it) a partire dalle ore 12:00 di mercoledì 14 novembre. I criteri di selezione sono semplicissimi: gli utenti selezionati da Paddy Power sono gli attuali migliori clienti, in gergo definiti VIP, mentre per i nuovi iscritti basterà caricare sul proprio conto gioco almeno 30 Euro, e sperare di essere tra i primi 25 ad aver effettuato la registrazione in data 14 novembre.
Si consolida sempre più dunque il legame tra i tifosi gialloblù di Castellammare ed il colosso irlandese del betting, che alla prima esperienza di jersey sponsorship in Italia, sta riscuotendo notevole successo soprattutto sul territorio della città delle acque.
Si precisa che i cinquanta fortunati che verranno selezionati da Paddy Power avranno diritto ad un viaggio in autobus gran turismo da Castellammare di Stabia verso Firenze e ritorno. L’invito non prevede pasti né tanto meno il biglietto della gara. Si ricorda a tal proposito che per acquistare il tagliando per il settore ospiti del Franchi è necessario essere possessori di Tessera del Tifoso.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL’INIZIATIVA UFFICIALIZZATA NELL’INTERVALLO GIALLOBLU’ DI JUVE STABIA – VIRTUS LANCIANO:  clicca qua

S.S. JUVE STABIA SPA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*