«

»

Nov 11

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Crotone 2-3

Prima sconfitta in casa per la Juve Stabia, categoria Primavera, contro il Crotone che vince per 3 -2 sulla formazione stabiese. Una Juve Stabia molto spenta a centrocampo, che commette tanti errori difensivi e non riesce a finalizzare sotto porta.

Nel primo tempo i gialloblu sprecano tante occasioni, al 3′ minuto Elefante da solo avanti alla porta aspetta troppo per calciare e viene anticipato dal difensore. Per i primi venti minuti è un assedio stabiese ma la formazione di Turi non riesce a trovare il gol del vantaggio. Al 24′ è il Crotone a passare in vantaggio grazie ad un rigore calciato da Leto che porta il risultato sull’ 1-0. Ma le Vespette non rimangono a guardare e trovano il gol del pareggio al 40′ con Favetta che approfitta di un assist perfetto di Elefante per calciare alle spalle di Morabito. Nel finale è Gerardi che sfiora il gol del vantaggio colpendo la traversa. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1.

Nel secondo tempo la situazione non cambia, la Juve Stabia prova piu volte a passare in vantaggio, prima con Sorriso dalla distanza, poi con Somma su una ribattuta che spara alto sulla traversa e ancora Favetta che calcia tra le braccia del portiere. Al 27′ Mittica supera un difensore stabiese in velocità, entra in aria e colpisce il palo, ma ne approfitta subito Cosentino per portare il risultato sul 2-1 per il Crotone. Dopo solo 10 minuti Mittica approfitta di un errore difensivo stabiese per allungare le distanze. Ed è 3-1. Ma gli Stabiesi tentano il tutto per tutto e al 45′ Somma segna il gol del 3-2, ma non riescono nei 6 minuti di recupero a pareggiare. La partita si è conclusa sul risultato di 3-2 per il Crotone.

Per visualizzare Risultati e Classifica clicca qui 

 

Il Tabellino

 
Marcatori: 23’pt Leto (rig) (C), 40′ Favetta (JS), 27’st Cosentino (C), 36’st Mittica (C), 45’st Somma (JS).
 
Juve Stabia: Loffredo, Petricciuolo, Ostieri, Gargiulo, Guarino, Mileto, De Marco, Gerardi (19’st Somma), Favetta, Sorriso, Elefante (36’st Del Gaudio). All. Turi. A disposizione: Taglialatela, Cirillo, Volpe, Mattiello, De Falco, Somma, Crispino, Festa, Arpino, Del Gaudio.
 
Crotone: Morabito, Traorè, Leto, Sahaman (3’st Barillari), Basile, Bronzi, Foresta, Riggio, Mingiano (36’st Russo), Cosentino, Mittica (45’st Iemma). All. Vrenna. A disposizione: Rana, Forcinito. Iemma, Oriolo, Russo, Papaleo, Barillari.
 
Arbitro; Illuzzi di Molfetta
Ammoniti: Guarino (JS), Somma (JS), Del Gaudio (JS).
Espulsi: Nessuno

Roberto Di Martino – Ufficio Stampa Settore Giovanile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*