«

»

Nov 06

SUBBUTEO: Prestazioni soddisfacenti del Real Celeste Stabiae al torneo di Foggia

Giosuè Esposito viene premiato dal presidente del Foggia Calcio Tavolo per aver raggiunto i quarti di finale

Prestazioni più che soddisfacenti in quel di Foggia da parte dei portacolori della Real Celeste Stabiae. All’individuale Open di domenica 4 novembre, svoltosi nella palestra comunale “Pesante” di Foggia, Giosuè Esposito si arrende al foggiano Massimiliano Schiavone per 4-2 ai quarti, dopo avere eliminato al golden goal nel turno precedente Livio Cerullo dei Napoli Fighters per 4-3 inuna gara spettacolare e ricca di gol.

Il fratello, Massimo Esposito, cede agli ottavi di finale per 2-1 al golden gol contro Andrea Di Vincenzo, che poi vincerà il torneo, facendolo sudare non poco. Sempre agli ottavi si deve registrare l’eliminazione del capitano della Real Celeste Stabiae, Vincenzo Varriale, per mano di Massimo Ciano, ancora lui, per 1-0 inuna gara giocata sempre nella metà campo avversaria e con infiniti tiri in porta non concretizzati.

 

Andrea Capelli di Brasilia Chieti, posa con la coppa del torneo consolazione appena vinto, battendo in finale per 2-1 Mario Banditelli

Male invece il presidente del club, Mario Banditelli, che viene eliminato nel girone di qualificazione. Il presidente però gioca il torneo di consolazione dove giunge in finale cedendo per 2-1 contro Andrea Capelli del Brasilia Chieti.

Mario Banditelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*