«

»

Nov 06

CALCIO-PRIMAVERA: Vicenza – Juve Stabia 1 – 0

Prima sconfitta per la Juve Stabia alla nona giornata del Campionato Primavera contro il Vicenza.

Gara che si è conclusa 1-0 per i vicentini che riescono a strappare tre punti alle Vespette negli ultimi minuti di gioco. Nel primo tempo è la Juve Stabia a fare la partita, in piu occasioni prova a segnare il gol del vantaggio, ma non riesce mai a finalizzare. Nel secondo tempo la gara è piu equilibrata ma sono sempre gli stabiesi a mantere alto il possesso palla, ma la formazione vicentina non concede spazi ai ragazzi di Turi, che riescono ad arrivare poche volte sotto porta. Ma la svolta si ha al primo minuto di recupero quando, Brutomesso, in una mischia in aria, approfitta di un indecisione di Loffredo e insacca il gol dell’ 1-0 per i vicentini. Il tempo è poco per la Juve Stabia per provare a pareggiare la partita. La gara si è conclusa sul risultato di 1-0 per il Vicenza.

Per visualizzare Risultati e Classifica clicca qua 

Il tabellino 

Marcatori: 46’st Brutomesso.

Vicenza: Antoniazzi, Del Prete, Tedesco, Vendranotte, Pregnolato, Zoppelletto, Brutomesso, Cavion, Andriani, Rizzato, Tanasu. All. Beghetto. A disposizione: Donater, Galiotto, Zurlo, Tasolo, Decchi, Edeobi, Bruno.

Juve Stabia: Loffredo, Petricciuolo, Ostieri, Gargiulo, Arpino, Mileto, De Marco, Festa, Favetta, Elefante, Gerardi. All. Turi. A disposizione: Taglialatela, Guarino, Volpe, Mattiello, De Falco, Somma, Crispino.

Ammoniti: Cavion (V), Gerardi (JS), Arpino (JS).

Espulsi: Nessuno.

Roberto Di Martino – Ufficio Stampa Settore Giovanile 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*