«

»

Nov 04

Ecco il pronostico di Modena vs Juve Stabia

Buona visione

Lo Stabia dopo lo scacco alla Reggina torna al Braglia di Modena nel primo posticipo di lunedì 5 novembre, stadio dove finora non è riuscita a fare punti, con la consapevolezza di essere una squadra forte, nonostante le pesanti assenze. Infatti mentre la società del Modena rinuncia per sua scelta a Ciaramitaro, Carini e Greco, mettendoli fuori rosa, lo Stabia è costretto a fare a meno dello squalificato Figliomeni e di altri sei calciatori per infortuni, costringendo Braglia a fare nuovi cambiamenti. Con il recupero di Di Cuonzo e Baldanzeddu si dovrebbe tornare a giocare a 4 in difesa con Caserta, Genevier e Mezavilla a sostegno dell’unica punta disponibile Cellini, mentre sugli esterni ci saranno Erpen e uno tra Improta e Acosty, felice per la nascita del piccolo Sebastian.

Per sfatare il tabù del Braglia lo Stabia deve giocare con la stessa intensità delle ultime gare, contro un Modena non brillantissimo, che però può contare su un valido portiere, l’ex Colombi, sul talentuoso Nardini, e su un attacco di tutto rispetto composto da Ardemagni, Lazarevic e Stanco, altra bestia nera per aver segnato all’andata e al ritorno nella scorsa stagione. Braglia sa benissimo che il Modena, non è il Sassuolo, ma per fare risultato finalmente al Braglia bisognerà essere concentrati come se si affrontasse la capolista, anche per riscattare il brutto 3 a 0 del campionato scorso, che molti tifosi non hanno ancora digerito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*