«

»

Ott 30

Ecco il pronostico di Juve Stabia vs Reggina

Buona visione

Lo Stabia, dopo essere stato investito dalla forza più politica che calcistica del Sassuolo, deve martedì sera saper superare il pericolo Sarno, che non è solo il nome del fiume inquinato che sfocia nel nostro golfo, ma anche quello di un talento napoletano della Reggina. Quel tale Sarno che fu acquistato dal Torino in tenerissima età, sembra finalmente mostrare grandi giocate, come quella di sabato contro l’Ascoli, tramortito da una Reggina in difficoltà societaria, ma in un buon momento di forma.

Se da un lato sono stati esclusi dalla rosa per motivi economici, calciatori esperti come Bonazzoli e Colombo, nella squadra allenata da Dionigi altri elementi come Di Bari, Ely, Barillà, Hetemay, D’alessandro e Ceravolo sono da tenere in considerazione. Braglia fa bene a rispettare la Reggina e dovrà cambiare di nuovo assetto tattico anche per le squalifiche di Di Cuonzo e Baldanzeddu, schierando tre centrali e Gorzegno, mentre a centrocampo dovrebbero esserci le conferme di Caserta, Mezavilla e Genevier con i dubbi in attacco, anche per il possibile recupero dello zar. La scorsa stagione furono gare belle e vincenti con la Reggina, l’augurio è che si possa ripetere la festa finale, assistendo ad una gara ricca di contenuti tecnici e tattici in una cornice adeguata di pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*