«

»

Ott 28

Iscriviti a Paddy Power: vantaggi e sorprese per i tifosi stabiesi

Tutti coloro che vorranno iscriversi al sito Paddy Power ed usufruire dei bonus riservati ai tifosi gialloblù, devono seguire la seguente procedura guidata:
1. Collegarsi al sito www.ssjuvestabia.it;
2. Cliccare sul banner Paddy Power al centro dell’homepage;
3. Inserire i propri dati nella sezione “Dati personali”:
– “Dati anagrafici” (fare attenzione a mettere accenti, doppi nomi e i dettagli reali in quanto i dati vengono inviati in real time all’anagrafe nazionale per un controllo sull’esistenza della persona);
– “Residenza e contatto telefonico”.
4. Compilare la sezione “Dati di accesso”:
– “Dati di accesso”;
– “Documento”;
– “Comunicazioni importanti” per ricevere tutte le promozioni;
– “Condizioni contrattuali”.
5. Completare la registrazione nella sezione “Conferma”;
6. Se tutto è andato a buon fine si riceverà un messaggio di avvenuta iscrizione altrimenti si riceverà un messaggio di errore e bisognerà registrarsi di nuovo (per poter prelevare dal proprio conto il Cliente deve completare la registrazione inviando una Copia del Documento di Identità entro 30 giorni dalla data di iscrizione).
7. Appena registrato l’utente deve inserire sul sito la propria USERNAME e PASSWORD e andrà nella sezione il mio conto in alto a destra sotto il tasto “ricarica”.
8. Cliccando in alto su “IL MIO CONTO”, si accede ad una schermata dove, cliccando su “BONUS”, si entra nella sezione dove inserire il codice STABIESI. Comparirà una nuova schermata dove inserire il codice STABIESI e la propria PASSWORD di ingresso, e poi cliccare su ATTIVA VOUCHER.
9. Per depositare è possibile utilizzare diversi metodi di deposito, disponibili direttamente sul sito, ma i più comuni sono i seguenti metodi:
– POSTEPAY: il giocatore dovrà inserire il numero della propria carta Postepay nella schermata dedicata. Se la carta non ha una “data di inizio”, vi preghiamo di trascurare tale campo e di proseguire nella normale procedura di ricarica.
– UKASH: il giocatore dovrà inserire il codice Ukash nel sito. È possibile comprare ricariche nei seguenti locali di Castellammare:
  • BAR DANSAL DI MANZO CATELLO VIA GALENO 65
  • BARTOLI MARIA ROSARIA VIA BRIN 32
  • CAFFETTERIA CHAMPS ELYSEES DI VOLLONO VIA PIETRO CARRESE 45
  • DG INFORMATICA SRL STRADA TAVERNOLA 33
  • DI MAIO MARIA VIA GIUSEPPE COSENZA 188
  • DI SOMMA ANTONIO PIAZZA SPARTACO 23
  • EDICOLA QUI LEGGO VIA GROTTE S. BIAGIO 1
  • JODIC’ART DI D’AURIA CARMELA VIA PIOPPAINO 115
  • MEDIALTECH DI VINCENZO ESPOSITO VIA GABRIELE D’ANNUNZIO 28
  • PUNTO SCUOLA DI ESPOSITO ANGELA  VIA NOCERA 140/142
Sarà possibile fin da subito scommettere sugli  eventi presenti in palinsesto. Gli utenti iscritti attraverso il sito della Juve Stabia hanno diritto al 100% del deposito fino a 60 Euro sulla prima scommessa con quota minima 2,75; ulteriori 10 Euro saranno accreditati dopo aver contattato il servizio clienti di Paddy Power  e comunque entro 48 ore dopo la prima scommessa.
Per avere ulteriori informazioni visitate il sito www.ssjuvestabia.it: nella pagina dedicata a Paddy Power trovate la procedura d’iscrizione illustrata.
Buon Divertimento!!!
Ufficio Marketing S.S. Juve Stabia SpA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*