«

»

Ott 26

SUBBUTEO: Real Celeste Stabiae vince il torneo nazionale satelite Fisct di Sessa Aurunca con Vincenzo Varriale

Vincenzo Varriale, della Real Celeste Stabiae, riceve da Mario Gallo, presidente della Sessana82, nonché organizzatore del torneo, la coppa come vincitore del torneo

Domenica 21 ottobre 2012 da incorniciare. Vincenzo Varriale vince il torneo nazionale satelite Fisct di Sessa Aurunca  (Ce). La punta di diamante del club,  unico portacolori dell’associazione, sbaraglia tutti gli avversari che gli si sono posti innanzi fino alla finale con grande maestria.

In finale Varriale ha la meglio sull’idolo di casa, Saverio Ferrante, per 3-1, recuperando dall’1-0 una gara che all’inizio sembrava essersi sbilanciata in favore dell’atleta di casa. Per la neonata REAL CELESTE STABIAE si tratta della prima affermazione di un suo iscritto ad un torneo nazionale e tale impresa non poteva non venire che dal suo giocatore più forte e più rappresentativo: Vincenzo Varriale per l’appunto!

Nella stessa giornata, in Scozia si disputava un torneo internazionale valevole per il circuito Fistf ed un altro dei nostri soci si è ben comportato arrivando in finale: Joe Mifsud, campione maltese, cede di misura per 2-1 al suo connazionale Mark Gauci, sfiorando l’impresa di vincere l’ambito torneo.

Che dire una giornata tutta da ricordare: in campo nazionale ed internazionale la Real Celeste Stabiae si è fatta ben notare! I segnali per il futuro sono rosei e lasciano ben sperare per il proseguio.

Mario Banditelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*